Termini e Condizioni

Ricordiamo che ogni scheda prodotto indica con precisione il numero di PEZZI contenuti per ogni singola scatola.

Per ordinare un determinato quantitativo di articoli è necessario valutare attentamente il numero di pezzi per scatola (ad esempio se si acquista una confezione di “Busta in carta kraft arancione con manico cordino in tinta” nel formato 42x13x37, che contiene 150pz, la quantità presente prima del pulsante “Aggiungi al Carrello” creerà multipli di 150, ad es.: 3 confezioni = 450pz).

I prezzi esposti si intendono IVA esclusa.


PAGAMENTI

Il pagamento avviene di solito con paypal, contrassegno, contanti (se con ritiro in sede) o con bonifico bancario. E' possibile comunque concordalo in fase di definizione dell'ordine.  

Oggetto del contratto
Accettazione delle Condizioni Generali dell'Ordine

Il contratto stipulato tra “Shopper Bags” e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di “Shopper Bags”. Tale accettazione si concretizza nel momento in cui avviene la prenotazione del prodotto per nome e per conto del cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalita' previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
La non osservanza delle seguenti condizioni di vendita e qualora il cliente cagioni un danno sia economico che di immagine a “Shopper Bags”,  comportera’  un’ azione legale da parte di “Shopper Bags”  per far valere i propri diritti e proteggere la propria attivita’  da tentativi di danneggiamento da parte del cliente.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonche' qualsiasi responsabilita' contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 La mancata accettazione di un ordine da parte di “Shopper Bags” puo’  avvenire nei seguenti casi:

 

  • L'offerta del Fornitore non è piu disponibile oppure è esaurita
  • Il cliente effettua un acquisto chiedendo di pagare con un metodo non accettato da “Shopper Bags”

 

  • Il cliente richiede di effettuare una spedizione ad un indirizzo non registrato o non verificato dai nostri sistemi, non corrispondente o non veritiero.
  • Per indisponibilita' del prodotto richiesto o per qualsiasi altri motivo che “Shopper Bags” possa riterenere pericoloso per la propria attivita'


L’ accettazione di un ordine indica l’ avvenuta prenotazione (con relativo invio del pagamento al distributore da parte di “Shopper Bags”), del prodotto proposto su “Shopper Bags”, la quale provvedera’ a far recapitare il prodotto seguendo la modalità scelta dal cliente.

La disponibilita' riportata nel sito e' da intendersi non vincolante per “Shopper Bags” in quanto la quantita' potrebbe non corrispondere alla giacenza effettiva nei magazzini dei Fornitori. Eventuali ritardi nell'evasione dell'ordine forniscono al Cliente la possibilita' di annullare il proprio ordine, sempre se non sia stato gia' prenotato e pagato presso il fornitore. I pacchetti promozionali vengono creati in modo casuale e non è prevista la compatibilità obbligatoria degli oggetti. Informarsi tramite ricerca di eventuali usi comuni.

Per ogni ordine Verrò inviato al momento della spedizione (tramite Email) Ricevuta dei costi del servizio come previsto dall'art 1 comma 100 della Finanziaria 2008. riportante il Prodotto acquistato ed il costo delle spedizioni per riceverlo all’indirizzo registrato. I dati inclusi saranno quelli di registrazione del cliente e non potranno essere fatte modifiche.


MODALITA' D'ACQUISTO

Il cliente è tenuto alla registrazione prima di poter effettuare un ordine. La registrazione è necessaria per l'invio del prodotto all'indirizzo registrato e per la compilazione automatica della ricevuta dell'ordine. L'ordine puo' avvenire online, tramite Fax o telefono. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto puo' non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tuttavia, rappresentano una raffigurazione reale del prodotto proposto dal sito del produttore.
La corretta ricezione dell'ordine e' confermata da “Shopper Bags” mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riportera' Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con “Shopper Bags”. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalita' descritte in questo documento.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, “Shopper Bags” garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. Per eventuali reclami vi preghiamo di contattarci via mail ad info@shopperbags.it


PAGAMENTI E ORDINI PRESSO LA SEDE
 

Un ordine presso la nostra sede può essere pagato in contanti o tramite POS direttamente nei nostri uffici con ritiro a mano.
 

SEGNALAZIONI DOPO LA CONSEGNA
 

Il cliente è tenuto a verificare i prodotti consegnati. Se questi dovessero risultare difformi dall'ordine oppure presentare notevoli difetti di produzione, il cliente è tenuto a comunicare i suddetti problemi tramite mail, allegando documentazione fotografica, entro e non oltre le 48 ore dalla consegna se desidera ricevere un reso, un rimborso o una ristampa.
 
 

EMISSIONE DELLE FATTURE
 

Le fatture vengono emesse nel giorno in cui la merce viene spedita. La fattura dell'ordine accompagna sempre la merce in forma cartacea. L'eventuale richesta della fattura telemeatica può essere fatta solo dopo la spedizione dell'ordine.